Spedizioni, resi e pagamenti

Nov 20, 20

Spedizioni, resi e pagamenti

Spedizioni

Hibeanie spedisce in tutto il territorio italiano e nazionale, isole comprese, mediante il Corriere Espresso SDA.

Per fornire al cliente un servizio veloce, sicuro e professionale, le spedizioni vengono effettuate nei giorni: Lunedì,Martedì,Mercoledì, Giovedì e Venerdì.

Tempi di consegna

I tempi di consegna sono di circa 1-3 giorni lavorativi.

Per gli articoli personalizzati i tempi di consegnano sono di 4-6 giorni lavorativi.

Per chiarezza si precisa che i tempi indicati sono orientativi e che a causa di eventi straordinari, dipendenti o non dipendenti direttamente da Hibeanie (Esempio: neve, scioperi, ecc), possono verificarsi eccezionalmente dei ritardi sulla consegna.

In ogni caso il nostro servizio assistenza su Facebook , Instagram e alla mail info@hibeanie.it è a completa disposizione per assistere il cliente.

 

Modalità di Consegna

Il corriere consegna da lunedì al venerdì tra le ore 9:00 e le ore 18:00 direttamente a domicilio, ovvero all'indirizzo di consegna specificato in fase d'ordine.

Non è possibile scegliere l'orario o il giorno di consegna/ritiro, quindi si consiglia di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno durante gli orari di consegna.
In fase di ordinazione è possibile scegliere l'indirizzo di consegna che si preferisce, ad esempio è possibile far consegnare presso il posto di lavoro o presso l'indirizzo di un amico/familiare.

Il giorno della prevista consegna, generalmente di mattina, sarà inviato al cliente/destinatario un SMS per avvisarlo della consegna in giornata.
Pertanto consigliamo a tutti i nostri clienti specificare sempre il proprio recapito mobile (cellulare) o la propria mail durante l'ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna, se al primo tentativo non trova nessuno, effettua (il giorno successivo) un secondo tentativo di consegna, dopodiché il pacco entra in giacenza e sarà conservato presso il deposito del corriere e sarà disponibile per il ritiro in sede.

 

Come seguire lo stato dell'ordine e della spedizione

Quando un cliente effettua un'ordine, al termine della procedura di acquisto riceverà sempre una e-mail di conferma nella quale è riportato il riepilogo dell'ordine con le tutte le specifiche richieste.

Quando l'ordine viene elaborato ed affidato al corriere per la consegna, il nostro centro di assistenza provvederà ad avvisare, per mezzo e-mail, il cliente dell'avvenuta spedizione e soprattutto fornirà il CODICE DI TRACCIAMENTO (Tracking number) attraverso il quale sarà possibile, direttamente dal sito del Corriere SDA tracciare la spedizione e rintracciare in tempo reale la posizione del pacco.

 

Pagamento con Carta di Credito

Accettiamo tutte le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard, American Express, Maestro
Puoi utilizzare anche una carta di credito prepagata, come ad esempio PostePay, purchè appartenga ad almeno uno dei circuiti elencati in precedenza.
Il pagamento con carta di credito è assolutamente sicuro poichè tutta la procedura di pagamento viene svolta mediante connessione cifrata su server sicuro di proprietà dell'istituto bancario.
In questo modo i dati della tua carta di credito non saranno leggibili da terzi, compreso Hibeanie e saranno trattati dall'istituto bancario in modo sicuro come prevede la normativa italiana.
L'istituto bancario scelto è PayPal e pertanto tutte le operazione di pagamento con carta di credito saranno svolte sul sito di PayPal e solo al termine della procedura di pagamento sarai di nuovo indirizzato sulle nostre pagine di conferma d'ordine e solo in questo momento la banca provvederà ad addebitare l'importo relativo all'ordine effettuato.

 

Pagamento con PayPal

PayPal è lo strumento che consente di pagare un ordine senza immettere i propri dati finanziari poiché tali dati sono già memorizzati nel proprio conto Paypal (per chi possiede un conto PayPal).
Selezionando questo metodo di pagamento, a seguito della conferma d'ordine, si aprirà la pagina di login PayPal, da dove sarà possibile accedere al proprio conto e concludere il pagamento.

 Reso

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio articolo o rimborso entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il cliente deve avviare la procedura di reso inviando una richiesta all’indirizzo info@hibeanie.it.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, Hibeanie invierà al cliente una conferma scritta a mezzo email contenente le istruzioni per procedere con il reso. I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.
Gli accessori non devono essere stati bagnati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Hibeanie si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce.

Le spese di spedizione di ritorno sono a carico del cliente.

Gli articoli personalizzati non possono essere restituiti.

 

Grazie dell'attenzione.